Spesso mi capita di sentire la necessità di isolarmi dal mondo. Una costante della mia vita è sempre stata la musica. Quando ero piccola, mia mamma mi svegliava con la radio ad alto volume, e devo dire che il risveglio non è mai stato un vero e proprio trauma. Ancora oggi, subito dopo la sveglia delle 7.30 per ricaricarmi ed iniziare bene la giornata faccio partire la playlist. Ascolto musica quando sono per strada, in metro, in palestra… Per questo motivo, oggi vorrei parlarvi della mia più grande piaga:

LE AURICOLARI!

Ho la capacità di distruggerle subito dopo averle acquistate. Ho più auricolari che capelli (e fidatevi che di capelli ne ho molti). Non so come sia possibile, credo sia un segno divino, magari in una vita precedente sono stata un cantante neomelodico… Ultimamente però, ho rivisto questa teoria complottistica, perchè pare che io abbia trovato quelle giuste. Pensate che dopo ben 2 mesi di utilizzo spasmodico e disperatissimo, sono ancora funzionanti!!

L’azienda si chiama Sudio, è nata pochi anni fa, quando i fondatori alla ricerca di cuffie, si sono resi conto che il mercato offriva poche alternative, il nero come colore predominante e lo stile “Street hip-hop”, che non era di loro gradimento. Quello che in realtà volevano era un accessorio elegante, un brand come Ralph Lauren ma per gli auricolari. E ci sono riusciti alla grande!!

Il modello che ho scelto, wireless Vasa Blå  è perfetto grazie al design leggero, il cavo piatto per evitare fastidiosi nodi, il telecomando per il controllo chiamate / canzoni e la connettività Bluetooth che rendono queste cuffie non solo un prodotto elettronico ma un accessorio indispensabile.

 

Vi lascio il link del loro sito

 

https://www.sudiosweden.com/it/auricolari

 

Inoltre, potete utilizzare il mio codice:

VALERIAEP15

per uno sconto del 15%