Sono sempre stata attratta da qualsiasi tipologia di diffusore per ambienti. Poter rientrare e vivere all’interno di una casa perfettamente profumata è uno dei piaceri a cui non posso proprio rinunciare.

Eppure, in commercio ho sempre trovato dei prodotti caratterizzati da una scarsa qualità e non particolarmente piacevoli alla vista. Profumazioni non gradevoli e poco persistenti, contenitori ingombranti e rumorosi sono state solo alcune delle caratteristiche dei diffusori di profumo che, negli anni, ho acquistato senza, però, ottenere il risultato desiderato.

 

 

Eleganza e raffinatezza in un diffusore per ambienti

Sotto consiglio di una mia amica, tuttavia, ho conosciuto l’azienda toscana Carrara Home Design, la quale ha saputo realizzare le mie esigenze. Tra i loro prodotti, ho, difatti, trovato ciò che cercavo: un diffusore di profumo per ambienti raffinato ma, allo stesso tempo, semplice e discreto.

La qualità che ho immediatamente apprezzato è relativa al materiale. L’articolo è realizzato in marmo bianco Statuario e presenta un tappo in massello di Rovere. A ciò si aggiunge un altro pregio che ho constatato: i prodotti della Carrara Home Design sono unici. Essendo costruiti interamente a mano, ogni diffusore per ambienti risulta essere un pezzo unico. Le caratteristiche stesse del marmo, le differenti tonalità e venature del legno utilizzato consentono di avere un prodotto artigianale che differisce da qualsiasi altro.

 

Può essere riempito con la fragranza preferita

Le caratteristiche, però, non si esauriscono. Ciò che ho sempre notato in ogni diffusore per ambienti, acquistato in negozi specifici o in normali supermercati, è legato a delle profumazioni che non rispecchiano i miei gusti, che risultano essere eccessivamente “forti” oppure che si avvicinano ai miei gusti personali, ma l’odore svanisce in poco tempo.

Il diffusore di profumo della Carrara Home Design, invece, presenta al suo interno un’elegante bottiglietta firmata “Antica Farmacia”, la quale può essere riempita con la fragranza preferita.

Insomma, l’azienda toscana è riuscita a creare un prodotto che non solo coniuga design, raffinatezza, eleganza e unicità, ma che riesce, addirittura, ad esaudire le esigenze di tutti.

 

CONTATTI 

Carrara Home Design

Facebook   Sito Web