È arrivata anche in Italia, ed è stata presentata al Cosmoprof, la nuova piastra INFRAROSSI STYLER di Aria Beauty. Questo tipo di piastra produce 6 volte di più, rispetto alle convenzionali piastre liscianti presenti sul mercato, una carica di ioni negativi in grado di proteggere i capelli durante lo styling. La tecnologia di ioni negativi neutralizza l’effetto crespo migliorando l’aspetto dei vostri capelli. Le particelle di sporco e  di polvere che vengono imprigionate nei capelli durante la giornata sono così raccolte dagli ioni negativi prodotti dalla piastra lasciando i capelli puliti, morbidi e sani.

È una piastra professionale in ceramica e tormalina larghezza 2.54. Ha una garanzia di 3 anni. Stira e arriccia i capelli grazie ai lati smussati della piastra per ottenere look sempre differenti, le emperature raggiungono i 230 ° C in pochi secondi. Il quadrante  è regolabile a doppio voltaggio.

La particolarità del peso leggero permette un maggiore scorrimento sui capelli e dei risultati durevoli. E’ provvista di un blocco della temperatura per evitare cambi accidentali.

Ciò che rende diversa la piastra Aria Beauty dalle altre piastre convenzionali  che lisciano semplicemente i capelli senza trasmettere alle donne l’entusiasmo di provare styling sempre diversi è che quest’ultime incorporano piastre metalliche che fanno male ai capelli e impiegano molto tempo a riscaldarsi, rendendo così il processo di styling estremamente lungo e dannoso.

La cosa che più mi ha entusiasmata, è la sottigliezza e la leggerezza, che permettono di cambiare look quando vogliamo e come vogliamo! Realizzando acconciature lisce, mosse o ricce in pochi e semplici step!

La temperature consigliate a seconda del tipo di capelli:

150-180 °C – Capelli sottili

180-200 °C – Capelli normali

200-230 °C – Capelli spessi