Buongiorno amici,

finalmente sono riuscita a liberarmi dai miei mille impegni e a dedicarmi ad un nuovo progetto, che a breve vi spiegherò.

Ho trascorso questi mesi invernali con angoscia e tristezza, pensando molto alla vacanza della scorsa estate e progettando quella futura.

I mesi sono trascorsi, per fortuna, velocemente; e la voglia di andare in vacanza, di salsedine tra i capelli, di tramonti che non tramontano, di piatti tipici da provare, di avventurarmi senza una meta precisa, di perdermi in strade sconosciute e in sguardi complici, cresceva sempre di più. Finalmente è arrivata l’estate, il caldo, le granite al limone, le angurie e la voglia di mare sempre più presente.

Aiutata da un team di esperti, abbiamo deciso di creare il Sumer Tour 2k17, per rendere la mia estate indimenticabile, per fare delle nuove esperienze e per farvi divertire.

Muniti di auto, ottima musica, un cellulare pronto per fare stories, la reflex per immortalare tutti i momenti migliori, ed una fantastica compagna di viaggio, ( @assunta_so cercatela su instagram ), affronteremo un tour esplosivo ed Europeo.

Le tappe, le scoprirete seguendoci sui nostri canali social!!!

Ma posso assicurarvi che sarà un’avventura da non perdere.

Si, ho detto proprio la parola avventura.

Avventura perché, visiteremo luoghi nuovi, faremo nuove esperienze, scopriremo nuove culture. Non andremo in Hotel di lusso, non faremo spa da sogno; abbiamo deciso di mostrarvi, in maniera molto semplice con foto e video, la parte più pazza, esploratrice, avventuriera e imprevedibile di noi.

Poterlo condividere con voi, per me è una gioia. Rendervi partecipi di questa esperienza è una sorta di regalo che faccio a tutte quelle persone che ogni giorno mi scrivono messaggi carini, mi rendono partecipe della loro vita. E sono sempre presenti con semplici parole. Certo, per molti altri sarà un’ angoscia ritrovarsi le mie foto anche tra un tuffo e l’altro, ma sono sicura che riuscirete a superare anche questo enorme flagello!

Al più presto, vi darò maggiori dettagli sulla partenza, sulle destinazioni e… ALTRO!

See you soon