Uno dei nuovi ingredienti da aggiungere alla nostra daily routine è sicuramente il carbone attivo. E’ ormai, un prodotto ultra cool, considerato uno dei migliori in campo beauty, grazie al suo effetto detox e detergente. Ne ho provati tre ed ho pensato di parlarvene

 

Oh K! – Deep Clean 

Prezzo: € 9,49

Una maschera a tre stadi.

Passare con dell’ovatta del latte detergente su tutto il viso per idratarlo, prima di applicare la maschera al carbone attivo. Lasciare che si fissi per 10-20 minuti in modo che le tossine vengano del tutto espulse. Stendi infine un siero su tutto il viso. Risultato: guance soft.

 

 

 

 

Nügg

Prezzo: 5,49

Una delle maschere detossinante più morbida.  Bisogna utilizzare le dita per stenderla (per avere un’applicazione più spessa è necessario raddoppiare lo strato) evidenziando la zona intorno agli occhi, le labbra e gli zigomi. Attendere che la combinazione naturale al 90% con burro di karité, carbone e camomilla, ammorbidisca, idrati e purifichi la pelle.

 

 

 

 

Yes To – Tomato

Prezzo: € 6,99

Yes To è un kit di strisce per il naso applicabile in due semplici passaggi. Prima si rimuovono le impurità con la spugnetta presente nel pacchetto beauty e dopo aver aspettato 10 minuti, si solleva delicatamente la striscia (ormai solida) i punti neri spariscono!

 

 

 

 

Fatemi sapere se li avete provati o li proverete.

Buona giornata

XX